UN GIORNO ALL’IMPROVVISO….
NAPOLI-GENOA…
UN’ESPERIENZA FANTASTICA PER TUTTA LA 5^ B !!!
Gli alunni di 5, partecipando attraverso il loro consigliere ad un sorteggio organizzato dal Comune di Torre del Greco durante il Consiglio dei Bambini, hanno avuto la gioia di vincere i biglietti per una partita del Napoli!
…ED ORA LA PAROLA AI NOSTRI RAGAZZI…
PER RACCONTARE UN’EMOZIONE “INDESCRIVIBILE!“…
Lucia Montefiore
“Il giorno 20 marzo siamo andati a vedere la partita del Napoli, per me era la prima volta che entravo allo Stadio ed ho provato una forte emozione, soprattutto quando sono entrati i giocatori. Quando ha segnato Gonzalo Higuain ho esultato e avevo il cuore pieno di gioia! Spero di riprovare quest’emozione il più presto possibile!
Rosa Valbianco
Grazie ad un sorteggio io e la mia classe, siamo andati a vedere una partita con dei biglietti omaggio. Già dalla notte prima non ho dormito per l’agitazione…e appena sveglia ho preparato tutto per il grande pomeriggio che mi aspettava…ed ero super eccitata! La giornata è subito passata ed è arrivato il momento tanto atteso…siamo partiti dal nostro Istituto ed io non stavo nella pelle!!! Quando sono arrivata allo Stadio si è sprigionata in me l’emozione più forte che abbia mai provato, perchè essendo la prima volta non sapevo neanche cosa fare e cosa aspettarmi; si sono mescolati in me un po’ di paura…ma anche la gioia più grande che io abbia mai provato! All’inizio non ero molto sicura di me, ma poi stando lì con i miei amici mi sono divertita un mondo e non ho pensato a niente se non a godermi quel momento FANTASTICO!!!
LE ALTRE CONDIVISIONI ALLA PROSSIMA PUNTATA…